PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

PER IL TUO BAGNO

Se stai cercando la soluzione migliore per rinnovare o ristrutturare il tuo bagno, nei nostri showroom trovi tutto ciò che ti può servire: inclusi i pavimenti e rivestimenti.

Lasciati consigliare dal nostro team di esperti su quale possa essere la soluzione migliore per le tue necessità, non solo pratiche ma anche estetiche.

Parquet, ceramica, gres porcellanato: cosa fa per te?

Negli showroom Idras di Corzano, Cremona e Brignano Gera d'Adda troverai materiali di diverse tipologie e caratteristiche; tra i più popolari parquet, gres porcellanato e ceramica: scopriamone insieme pregi e difetti.

Il parquet è ormai diventato una scelta di tendenza anche per i pavimenti del bagno. In passato veniva utilizzato prevalentemente per stanze come salotto e camera da letto, oggi il parquet viene impiegato anche per il bagno, non più solo stanza di servizio ma ambiente da vivere. Tuttavia, se è vero che il parquet dà calore e carattere all'ambiente del bagno, è altrettanto vero che esso è più delicato e può rovinarsi più facilmente a causa dell'umidità rispetto ad altri rivestimenti.

Da noi puoi trovare anche soluzioni più classiche come il gres porcellanato effetto legno, che negli ultimi anni si è affermato come l'alternativa migliore a chi non vuole osare con il vero parquet nel proprio bagno. Le piastrelle di gres si possono trovare in tantissime forme e misure, sono molto resistenti all'acqua e facili da pulire, quindi ottime per il pavimento della zona bagno.

Un altro materiale molto utilizzato è la ceramica, anche effetto legno, la quale risulta più pratica e assicura comunque un buon risultato dal punto di vista estetico e del comfort. Anch'essa è ideale per essere impiegata in ambienti come il bagno dove è prevista la presenza di acqua e vapore.

PUOI TROVARE QUESTI PRODOTTI NEI NOSTRI SHOWROOM DI